Chi siamo
Il team 00 Nomad

Mi chiamo Stefano Pergami, vivo a stretto contatto con la natura, tra i suoi boschi, sulla sua neve, per i suoi monti.

Ho lavorato per anni come Shaper, con un rastrello in una mano, uno snowboard ai piedi e un tramonto sul Monte Cimone negli occhi.

Camminando, ho esplorato ogni singolo sentiero di questi monti, ho seguito le tracce dei lupi e ho dormito sotto le stelle.

Sono una Guida Ambientale Escursionistica, pronto ad accompagnarvi per i sentieri che tanto amo.

Mi chiamo Sara Succi, amo i posti incontaminati e le chiacchiere fuori da una tenda.

Ho avuto la fortuna di viaggiare molto e nel mondo ho sempre cercato le bellezze che la Natura ci ha regalato: ho camminato fino al Basamento Torres nella Patagonia Cilena, ho dormito (non senza timore degli orsi!) nel parco di Denali in Alaska e, con Stefano, ho respirato l'ossigeno rarefatto della Cordillera Blanca in Perù.

Sono Guida Ambientale Escursionistica, abilitata in lingua Inglese, Francese e Spagnolo, pronta ad accompagnarvi in nuove avventure!

Il mio nome è Rif, sono nato in un canile ma fortunatamente subito adottato e portato sui monti.

Le tracce della selvaggina nel bosco, la rugiada sul muso, il fango sotto alle zampe sono le cose che amo della vita, più di una banale crocchetta.

A 4 mesi ho percorso il mio primo crinale, su fino al Monte Spigolino sull'Appennino Tosco-Emiliano; a 7 ho affrontato la mia prima ferrata sul GR20, in Corsica.

Sarà un piacere correre al vostro fianco!